EYECLUSIVE

Ben Akkerman è un noto ottico dei Paesi Bassi che ha recentemente aperto un negozio di ottica unico. Ha già diversi negozi nella città del design di Rotterdam, dove è rinomato per i suoi audaci disegni, avendo spinto gli occhiali come una dichiarazione di moda in un periodo in cui molti ottici indossavano camici bianchi e gli occhiali erano considerati un aiuto medico.

La nuova pratica, Eyeclusive, è una fusione di spazi commerciali e galleria d’arte in cui i dipinti e i gioielli di Ben sono esposti insieme a mostre d’ispirazione. Etichette per occhiali esclusivi come Kuboraum Berlin, Pugnale & Nyleve e Sashee Schuster fioriscono nell’atmosfera boutique di questa pratica altamente individuale.

La Top Vision è stata invitata a produrre elementi a parete per presentare gli occhiali da sole in modo sicuro ma invitante, che andrebbe a completare l’interno a galleria. Le unità Store-Elements consentono di mostrare gli occhiali da sole al massimo effetto su uno sfondo bianco nella zona più frequentata della pratica senza preoccupazioni di sicurezza. Questa è anche una posizione altamente visibile, che attira l’interesse degli acquirenti che passano mentre sottolinea l’immagine del marchio.

PRODUCT:

STOREa