ALUMINA

LA SCELTA NATURALE PER
L’ INTEGRAZIONE TOTALE

I display allumina verticali bloccabili sono i migliori nel loro campo. Si distinguono dagli altri display verticali per diverse caratteristiche tecniche: meccanismo di bloccaggio molto forte, sono facili da integrare in uno schema di vendita progettato, c’e’ ampio spazio tra i ponti per un facile posizionamento delle montature ed e’ disponibile una gamma di possibili colori, dimensioni e staffe di montaggio.
Disponibile in versioni aperte, bloccate a chiave e controllate a distanza.

Panoramica

01

02

03

04

LA STRUTTURA SI FONDE CON L’AMBIENTE - LE MONTATURE SI DISTINGUONO - LA MIGLIORE SOLUZIONE BLOCCABILE- FINITURA LISCIA

La gamma Alumina è appositamente progettata per la vendita al dettaglio moderna, la migliore in assoluto nel mercato delle presentazioni verticali di occhiali. Il profilo si fonde e le cornici si distinguono perfettamente.

Sicurezza ed efficienza sono i nostri punti di partenza. La finitura liscia di tutti i componenti offre la migliore protezione alle montature. Il movimento verticale del meccanismo di bloccaggio è estremamente forte e durevole.

La gamma dispone di:
versioni aperte, bloccate con chiave e con controllo remotol, 15 e 18 posizioni
(altre taglie su richiesta)

Le opzioni di assemblaggio sono:
Fissaggio a parete diritti (lunghi e corti); Fissaggi a parete rotanti e fissaggi base-soffitto

Meccanismo

Alumina con chiave

Alumina Key Locked

La chiave piu’ robusta per espositori di occhiali.
Numero di serie personalizzabile.
Serratura facilmente sostituibile.

Il disegno ergonomico della serratura permette una comoda chiusura dell’espositore.

Alumina Key Locked

Automatico

Alumina Key Locked

Elettronica e software di ultima generazione.
Il design del motore e delle parti in movimento garantiscono un lungo ciclo di vita e una riduzione degli interventi di manutenzione.

Utilizzando il telecomando (codice IR personale) puoi gestire l’apertura generica degli espositori o di singoli gruppi pre-programmati.

Alumina Key Locked

Create groups from 1 to 6 columns with one receiver set


Example of 3 groups of 6 columns each

Create groups from 1 to 6 columns with one receiver set


Example of 4 groups with different amount of colum

RICEVITORE PRO-10 50541

Questa nuova versione di ricevitore permette di operare da 1 a 6 espositori (da ordinare in alternativa alla versione tradizionale) Si possono facilmente creare gruppi di espositori da aprire simultaneamente, fino ad un massimo di 6. La confezione include cavi elettrici per 6 espositori, un telecomando, un trasformatore e un sensore ottico remoto.

Receiver set PRO-9- 50545

PRO 9 è il nuovo ricevitore IR standard. Ogni unità può controllare da 1 a 6 colonne. È un ricevitore moderno e affidabile con i componenti elettronici più aggiornati. Ha un occhio del ricevitore interno e un buon rapporto qualità prezzo. Un ricevitore che supera le aspettative.

Accessori

Gli accessori di Alumina servono per la comunicazione di prodotto. Il modulo A5 e’ pensato per la grafica. Sono anche disponibili specchi.

Sia la posizione che i contenuti dei messaggi sono facilmente intercambiabili e aggiornabili. In breve tempo di puo’ aggiornare la collezione di montature e la relativa comunicazione, anche personalizzando la grafica e il look generale-.

Comunicazione in formato A5 e specchi.    Portalogo.

Opzioni di montaggio